Home Cronaca Pirata della strada, lettera del Sindaco agli Agenti di PM

Pirata della strada, lettera del Sindaco agli Agenti di PM

0
Pirata della strada, lettera del Sindaco agli Agenti di PM

Lettera del Sindaco alle agenti di Polizia Municipale che con la loro operazione hanno permesso l’individuazione e l’arresto di un pirata della strada.
“Operazione – commenta il Sindaco Fanfani – ha confermato l’alto livello di professionalità ed efficienza del Corpo della Polizia Municipale di Arezzo. Azioni come questa sono in grado non solo di consegnare alla giustizia il responsabile di un reato ma anche di contribuire ad una corretta sensazione di sicurezza tra i cittadini. Arezzo non conosce fenomeni evidenti di malavita organizzata ma ha certamente bisogno di maggior sicurezza per elevare ulteriormente la qualità della vita della comunità. E’ una priorità della nostra Amministrazione che si basa sulla collaborazione con le Forze dell’ordine ma che, dal mio punto di vista, ha un perno fondamentale: la Polizia Municipale.
Un corpo – afferma il Sindaco Fanfani – che storicamente ha sempre rappresentato un punto di riferimento e che adesso si prepara ad un forte rilancio. Sono certo che alla tradizionale professionalità e disponibilità, si aggiungeranno tra poco nuove motivazioni. Una svolta importante, anche rispetto all’immediato passato, che confermerà il valore del rapporto tra Pm, Comune e cittadini in funzione della comunità aretina”.