Home Cultura e Eventi Cultura Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

0

AREZZO – Il Comitato Giovanile del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha eletto il nuovo gruppo dirigente che ne assumerà la guida per il prossimo anno. Confermata la tradizione che vuole la rotazione della carica della massima carica.
Presidente dei giovani biancoverdi è stato eletto Samuele Parroncelli. Al suo fianco, come vice presidenti, avrà ancora Marco Papini, confermato per la terza volta, ed il neo eletto Marco Zelli, segretaria è stata eletta Gaia Guerri e vice Veronica Moretti, come cassiere la conferma di Francesco Romagnoli che avrà come vice Cesare Lelli, responsabili del tesseramento Nico Bulletti e Saverio Crestini e Saverio Pelagatti.
Un gruppo molto omogeneo che i dirigenti del Quartiere hanno esortato a proseguire l’ottimo lavoro dei loro predecessori: “Congratulazioni ai neo eletti e ringraziamenti al gruppo dirigente uscente, – dichiara il rettore biancoverde Maurizio Carboni – ormai da anni i nostri giovani hanno dimostrato capacità di aggregazione ed inventiva. Contiamo su di loro per sviluppare ulteriormente le nostre già tante iniziative.”
“ La prima iniziativa – annuncia il neo presidente Parroncelli – sarà il prossimo 30 aprile con la festa studentesca ‘Highlander’s Night’, poi prepareremo le iniziative della settimana del quartierista che ormai è diventata uno degli eventi dell’estate aretina.”