Home Cultura e Eventi Cultura Presentazione a Londra per la mostra de “I DELLA ROBBIA”

Presentazione a Londra per la mostra de “I DELLA ROBBIA”

0
Presentazione a Londra per la mostra de “I DELLA ROBBIA”

Il programma rientra nell’accordo di promozione turistica che lega la Provincia di Arezzo, la Camera di Commercio di Arezzo e l’Agenzia per il Turismo.
Prima tappa Londra, dove l’Apt di Arezzo tramite il proprio tour operator Colori Toscani è presente al WTM World Travel Market, una delle Fiere di settore più importanti e frequentate del mondo.
In quella occasione la grande offerta turistica di tutto il territorio provinciale troverà spazio con un occhio di riguardo all’evento espositivo dei Della Robbia.
L’arte della famiglia dei Della Robbia è molto amata nel mondo anglosassone e la conferenza di presentazione della mostra, alla quale prenderanno parte il prof. Giancarlo Gentilini, uno dei curatori scientifici, ed il Direttore dell’Apt di Arezzo Fabrizio Raffaelli, vede al momento 40 ospiti accreditati tra esperti d’arte, giornalisti e tour operator.
L’incontro, previsto per giovedì 13 novembre, si terrà presso la Admiral Crhichton “Il Bottaccio” una tra le più prestigiose sedi per eventi di Londra ed ubicato all'interno del campus ESE London.
L’iniziativa è realizzata assieme alle Apt della Versilia e Prato in una collaborazione che mette al centro la proposta culturale toscana e i grandi eventi del 2009
La tappa successiva del programma di promozione è la Germania, prevista per il mese di dicembre.