Home Attualità Informazione Secondo Tapiro d’oro consecutivo a Marco Borriello

Secondo Tapiro d’oro consecutivo a Marco Borriello

0
Secondo Tapiro d’oro consecutivo a Marco Borriello

MILANO – Nella puntata di “Striscia la Notizia” in onda stasera, martedì 11 novembre 2008, Valerio Staffelli incontra ancora una volta l’attaccante del Milan Marco Borriello a cui consegna il tapiro d’oro per i presunti baci tra la fidanzata, Belen Rodriguez e il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, entrambi esiliati sull’ “L’isola dei famosi”.
Da quando è partita per l'Honduras come naufraga, la Rodriguez ha legato in particolar modo con il collega di avventure Rossano Rubicondi.
Eliminato, Rubicondi ha etichettato il rapporto con la bella sudamericana con il termine “grande amicizia”, anche se alcuni compagni d’avventura sostengono di essere certi che tra i due ci siano stati dei baci appassionati. Il gossip sembra influenzare le performance in campo del calciatore, che domenica scorsa infatti, nel corso della partita Milan-Lecce, ha commesso diversi errori.
Alle telecamere del Tg satirico di Canale 5 Borriello, al suo secondo tapiro in un mese, ha dichiarato: “Sono due-tre settimane che non guardo “L’isola dei famosi”, preferisco ridere con “Zelig” e “Striscia la notizia” …da quando sono iniziati i pettegolezzi cercano di mettere zizzania in trasmissione…a me interessa solo il calcio”.
E conclude: “Quando tornerà la mia fidanzata mi racconterà lei come è andata, se si è divertita e se le sono mancato…a me le pagliacciate non piacciono. Chiariremo tra le mura di casa”.
Stasera, a Striscia la Notizia, alle ore 20.40 circa su Canale 5.