Home Attualità Economia Progetto di Comunicazione alle aziende agricole

Progetto di Comunicazione alle aziende agricole

0
Progetto di Comunicazione alle aziende agricole

Scadranno il prossimo 10 settembre i termini per partecipare al bando di gara pubblicato dalla Provincia di Arezzo per realizzare progetti di comunicazione alle aziende agricole. Il bando, rivolto a prestatori di servizi, riguarda la comunicazione sulle regole della condizionalità come previsto dalla PAC, sulle opportunità per lo sviluppo aziendale e rurale previste dal PSR Toscana 2007/2013 e sui comparti vitivinicolo e forestale.
Suddiviso in cinque progetti, il bando ha un valore di 226.000 euro ed è finanziato con i fondi della L.R.T. 34/01. Per animazione dello sviluppo agricolo e rurale è stato pubblicato un ulteriore bando di gara per un importo di oltre 45.000 euro con una cospicua partecipazione finanziaria della Provincia e dell’Agenzia Regionale Toscana per lo Sviluppo e l’Innovazione in Agricoltura (ARSIA), suddiviso a sua volta in tre progetti. Un progetto rivolto alle filiere zootecniche, uno rivolto alle energie rinnovabili per l’agricoltura ed uno rivolto all’agricoltura sociale ed al ruolo che può svolgere nella società moderna.
Le candidature per i progetti potranno essere presentate entro il 10.09.2008. I bandi e la modulistica per le domande sono disponibili sul sito della Provincia www.provincia.arezzo.it sezione bandi, gare ed avvisi.