Home Attualità Informazione Renato Zero intervistato da ‘Verissimo’

Renato Zero intervistato da ‘Verissimo’

0
Renato Zero intervistato da ‘Verissimo’

ITALIA – Sabato 17 maggio 2008, alle ore 16.00 su Canale 5, nuovo appuntamento stagionale con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il rotocalco di Videonews diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.
Silvia Toffanin avrà ospiti in studio nella prima parte di Verissimo Angela Blatti e sua figlia Roberta Bisicchia. Una storia e d’amore e di solidarietà: mamma Angela ha donato un rene alla figlia affetta da una grave malattia.
– Verissimo ha incontrato Tina Ianiello, mamma di Veronica, la ragazza uccisa con un colpo di pistola dall’ ex fidanzato che è stato condannato, in primo grado, a 30 anni di reclusione. Ora la mamma di Veronica ha fondato a Mondragone, in provincia di Caserta, un’associazione impegnata nella difesa delle vittime di stalking.
– Verissimo ha intervistato il grande Renato Zero, che tra ricordi e progetti per il futuro, ha parlato della gioia di essere padre. Cinque anni fa Renato ha adottato Roberto, un ragazzo di trent’anni suo stretto collaboratore e, a chi volesse adottare un figlio, ha consigliato “Non abbiate timore a farlo, sono figli vostri a tutti gli effetti”.
– Federica Panicucci, Eleonoire Casalegno, Antonella Elia e la neomamma Alessia Mancini saranno ospiti in studio a Verissimo.
– Le trasmissioni sportive saranno il tema della rubrica “La volpe e l’uva”, curata dalla giornalista del Corriere della sera Maria Volpe.
– Giancarlo Dotto, per le sue interviste indiscrete, ha raccolto le confidenze di Sara Tommasi, neo attrice, che ha confessato di essersi ispirata ad Edwige Fenech per interpretare uno spogliarello molto sexy.
– Verissimo ha raggiunto al teatro Massimo di Palermo, l’affascinante Chiara Muti, figlia del celebre direttore d’orchestra Riccardo Muti. Ai microfoni del rotocalco di Canale 5 ha svelato che il suo sogno è diventare mamma.
– E ancora, Natalie Caldonazzo parla del difficile rapporto con la madre; Justine Mattera a spasso nei giardini della Rocca d’Angera e Serena Autieri parla del suo grande amore per l’imprenditore romano Roberto Fantuzzi.