Home Cronaca Revocata la licenza commerciale al chiosco della stazione

Revocata la licenza commerciale al chiosco della stazione

0

L’amministrazione comunale ha revocato l’autorizzazione al commercio su aree pubbliche e alla somministrazione di alimenti e bevande al “Chiosco della Stazione” ubicato nell’area dei giardini pubblici compresa tra Viale Michelangelo e Via Spinello.
“Una decisione nel rispetto delle norme e del preciso orientamento del Comune, d’intesa con le forze dell’ordine – commenta il Sindaco Giuseppe Fanfani. Nessuna tolleranza nei confronti di luoghi e strutture nei quali si spacciano sostanze stupefacenti. La sicurezza continua a essere la nostra forza”.
Il provvedimento segue quello del Questore di Arezzo che lo scorso 13 novembre aveva ordinato la sospensione dell’attività commerciale dopo che il gestore di fatto dell’attività era stato colto in flagranza di reato e tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. All’interno del chiosco era stata infatti rinvenuta e sequestrata un’ingente quantità di droga.
Il titolare della ditta, incorso anche in passato in numerose violazioni di carattere amministrativo nella gestione dell’attività, ha ora tempo 30 giorni per procedere alla rimozione del chiosco e alla conseguente riduzione in pristino dell’area occupata. Decorso infruttuosamente tale termine, detti lavori saranno eseguiti dal Comune a spese dell’interessato.