Home Cultura e Eventi Cultura Riprende la trasmissione ‘Balla che ti passa’

Riprende la trasmissione ‘Balla che ti passa’

0

AREZZO – E' ripresa da sabato 26 Gennaio 2008 su TV1–AREZZO DIGITAL “Balla che ti passa”, la trasmissione dedicata alla musica da ballo prodotta da “Musica Maestro”.
Il grande j-box interattivo ospiterà le migliori orchestre e i nomi che hanno fatto la storia della musica italiana.
Serena Magnanensi incontrerà volti noti del mondo della musica ma non solo, ci saranno anche i protagonisti del piccolo schermo come Cristiano Malgioglio, Emanuela Aureli, Andrea Bruni, David Pratelli, Michele e tanti altri. Accanto a lei ci saranno inoltre: Benedetto Testaino, comico-imitatore e Ornella Panzica, attrice comica già nota al pubblico toscano. Ogni puntata ospiterà anche le più spettacolari scuole di ballo della Toscana, che mostreranno i passi dei balli più amati dal pubblico. La sigla iniziale “Voglia di ballare” scritta da Marco Masini e Roberto Rosati è stata interpretata e coreografata dal Maestro internazionale Angelo Madonia mentre la sigla finale “Ancora un po’” è stata scritta e cantata dal grande Michele.
La grande novità di questa edizione è un momento dedicato alla musica e ai gruppi che hanno fatto la storia del liscio-revival in Toscana e non, come il Quintetto Gaio, La Vecchia Guardia, Ermes e I Novas, con un momento VIDEO-AMARCORD che ripropone i grandi successi della trasmissione “MUSICA MAESTRO”.
Come sempre, verrà dato risalto anche alla bellezza e a Miss Italia con madrine del calibro di Arianna David, Linda Collini, Miss Toscana, Stephanie Salvadori, oltre alle varie Miss che hanno conquistato una fascia regionale e quindi l’accesso a Salsomaggiore Terme, sempre accompagnate da Raffaello Zanieri, mattatore delle serate estive.
Questo e molto altro ancora nella nuova edizione di “Balla che ti Passa”, la musica da ascoltare, da ballare e anche da guardare in tv in onda su TV1-AREZZO DIGITAL il sabato alle 21.30, la domenica alle 17,00 e il lunedì alle 09,00.