Home Attualità Informazione ‘RTV, la tv della realtà’ in onda stasera la prima puntata

‘RTV, la tv della realtà’ in onda stasera la prima puntata

0
‘RTV, la tv della realtà’ in onda stasera la prima puntata

MILANO – Dal 30 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30, nuovo appuntamento su Italia 1 con “RTV, la tv della realtà”, condotto da Cristina Chiabotto, una vera icona della bellezza.
All’insegna di un gioco di luci, di colore, di suggestione e seduzione e grazie ad una grafica ad alto impatto emotivo e tecniche totalmente rivoluzionarie, i filmati saranno introdotti da una realtà magica, surreale e virtuale, per catapultare lo spettatore direttamente dentro gli eventi. Tutto ciò anche grazie all’estro, alla professionalità e creatività del famoso regista, coreografo e direttore creativo Luca Tommassini.

Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a [email protected].

Tra i filmati più avvincenti della settimana dal 30 giugno al 2 luglio:
– Myanmar: filmato amatoriale sfuggito alla censura del disastroso uragano che si è abbattuto nella zona.
– Hydrofoil Jump: evoluzioni straordinarie per uno sport mai visto prima. Una sorta di sci nautico su una tavola simile ad un aliscafo.
– Los Angeles: vanno in fumo i famosi Studios dove sono stati girati i più famosi film di Hollywood. Dei set di Psyco e Ritorno al futuro restano solo cumuli di cenere.
– Italia: Un’emozionante operazione della Guardia Costiera italiana. Al largo di Capo Palinuro i sommozzatori della Capitaneria di Porto dovranno cercare di liberare cinque capodogli che rischiano la vita per essere finiti in una spadara, una rete illegale vietata dal 2001.
– Kentucky, USA: avvocato viene aggredito dal suo cliente durante un’arringa perché secondo lui non farebbe bene il suo mestiere.