Home Sport SBA Arezzo anche Roberto Marconato è sotto contratto

SBA Arezzo anche Roberto Marconato è sotto contratto

0
SBA Arezzo anche Roberto Marconato è sotto contratto

L'ultimo tassello del roster della Scuola Basket Arezzo è una gradita conferma per gli sportivi amaranto, la società aretina ha infatti messo sotto contratto anche per la prossima stagione sportiva Roberto Marconato, ala-pivot classe 1978 nativo di Camposampiero (PD), che disputerà la quarta stagione consecutiva in maglia SBA.

Marconato ha chiuso la scorsa stagione regolare con 9,6 punti a partita, conditi dal 45% al tiro da 3 punti ed oltre 5 rimbalzi, cifre che sono migliorate nei playoff, passando ad 11,3 punti realizzati con il 53% da 3 punti e 6 rimbalzi.
Estrema soddisfazione nella società amaranto per questo innesto che garantisce notevole solidità sotto canestro alla squadra, soprattutto per la volontà mostrata dal giocatore, come in precedenza era stato anche per Luca Radaelli, di voler rimanere nella piazza aretina rimettendosi nuovamente in discussione agli ordini di coach Genovese e sposando in toto la nuova linea della Scuola Basket Arezzo 2008/2009.
Con la conferma di Roberto Marconato si chiude così la campagna acquisti della Scuola Basket Arezzo, gli amaranto cominceranno a sudare in palestra fin dalla prossima settimana sotto lo sguardo vigile dello staff aretino.