Home Cronaca Scoperto deposito di ciclomotori rubati, in manette due rumeni

Scoperto deposito di ciclomotori rubati, in manette due rumeni

0
Scoperto deposito di ciclomotori rubati, in manette due rumeni

AREZZO – I Carabinieri di quartiere della stazione di Arezzo durante i loro servizi avevano ricevuto notizia che in una via del centro c’erano degli strani “movimenti”, anche in ore notturne.
I militari eseguendo i normali servizi di osservazione notavano che poco distante dalla strada indicata c’era un garage nel quale si recavano dei ragazzi con atteggiamenti sospetti.
I Carabinieri decidevano quindi di attendere l’arrivo dei giovani e all'interno del garage rinvenivano cinque scooter, tutti privi di targa, ed una bicicletta.
Gli accertamenti permettevano di stabilire nell’immediatezza che due scooter e la bicicletta erano stati rubati in città nei giorni scorsi, mentre sono ancora in corso quelli per risalire ai legittimi proprietari degli altri tre ciclomotori.
I due giovani, identificati in D.G.M. e C.V.M., entrambi rumeni di 24 e 28 anni residenti ad Arezzo, sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Arezzo per ricettazione.
Per gli stessi, trovati in possesso anche di sei orologi marca “Dolce e Gabbana”, risultati contraffatti, è scattata anche la denuncia per introduzione nello stato di prodotti con marchi falsi.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola