Home Sport Serie A, per l’Inter tre punti a tempo scaduto

Serie A, per l’Inter tre punti a tempo scaduto

0
Serie A, per l’Inter tre punti a tempo scaduto

REGGIO CALABRIA – Tre punti al fotofinish. L'Inter domina, spreca, rischia ma alla fine vince 3-2 sul campo della Reggina. Il successo esterno al Granillo porta la firma di Ivan Cordoba (nella foto, festeggiato dai compagni), che fa felice Josè Mourinho con un gol al 91'.

I campioni d'Italia, che hanno rischiato di sprecare il doppio vantaggio acquisito dopo 23' – dopo aver colpito un palo con Quaresma, al 9' arriva un gran gol di Maicon e al 23' il raddoppio con una bella azione nerazzurra che porta al raddoppio di Vieira – tornano alla vittoria dopo due pareggi per 0-0 e almeno per qualche ora riconquistano la vetta della classifica con 21 punti. La Reggina, punita dopo una prova generosa, resta ultima a quota 5.

La squadra calabrese è stata però un osso duro: infatti, al 34' accorcia le distanze con un bolide da fuori area di Cozza e poi, nel 2° tempo, centra il pari con Brienza che,dalla distanza, beffa Julio Cesar (53'). Ma l'Inter non molla e proprio al 91' ottiene il gol di Cordoba. Livescore, segui i risultati in tempo reale.