Home Attualità Economia Sicurezza: contributi alle imprese per installazione telecamere

Sicurezza: contributi alle imprese per installazione telecamere

0

Ultimi giorni per poter accedere ai contributi che il Comune di Arezzo eroga per l’installazione di telecamere per motivi di sicurezza. Le domande, a consegna diretta, tramite il servizio postale o via fax al numero 0575/377613, dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 15 dicembre ed essere redatte come da modello allegato al bando.

Possono richiedere il contributo in questione le imprese commerciali, individuali o societarie, i consorzi e le associazioni di imprenditori, ubicate nel perimetro del centro abitato, esercenti le seguenti attività: commerciali di vicinato, somministrazione di alimenti e bevande, tabaccherie, edicole, call center, money transfert, internet point.
Cento sono i contributi previsti dal bando comunale, pari a 300 euro ciascuno, quale sostegno parziale alle spese di acquisto e installazione. Gli obblighi sono: funzionamento dell’impianto 24 ore su 24, dotazione di sistema di registrazione a memoria con conservazione dei dati di ripresa per almeno due mesi.
Il costo dell’intervento da documentare, comprensivo dell’acquisto dell’attrezzatura, dei lavori e dei servizi necessari per l’installazione, dovrà comunque risultare non inferiore all’importo totale di 900 euro al netto d’IVA.