Home Attualità Economia Sportello Polifunzionale e circoscrizioni

Sportello Polifunzionale e circoscrizioni

0
Sportello Polifunzionale e circoscrizioni

Al piano terra del Palazzo Comunale in Piazza della Libertà, lo Sportello Polivalente festeggia il primo anno di attività dalla sua inaugurazione avvenuta il primo agosto 2007: ha unito le competenze dell’Ufficio relazioni con il pubblico con quelle dell’Ufficio permessi e dell’Ufficio anagrafe.
Nella struttura, il cittadino, oltre a ricevere informazioni, può ottenere certificati anagrafici e carte d’identità, i permessi di accesso alla ZTL e quelli per gli invalidi senza doversi più recare negli uffici preposti a questi servizi. Lo Sportello Polivalente è aperto fino alla fine di agosto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.30. Dal primo di settembre riprenderà il consueto orario di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15.15 alle 17.30.
Sempre in un’ottica di potenziamento dei servizi al cittadino, il rilascio degli stessi certificati anagrafici e carte d’identità può essere ottenuto presso le sedi delle circoscrizioni ai seguenti indirizzi:
Circoscrizione 1 Giovi: Case Nuove di Ceciliano, 73/2.
Circoscrizione 2 Fiorentina: Via Fiorentina, 329.
Circoscrizione 3 Saione: Via U. Pasqui, 26/28.
Circoscrizione 4 Giotto: Piazza Giotto, 2.
Circoscrizione 5 Rigutino: Rigutino, 102.
Circoscrizione 6 Palazzo del Pero: S. Donnino, 9.