Home Politica Tre giornate di mobilitazione del Pd toscano

Tre giornate di mobilitazione del Pd toscano

0
Tre giornate di mobilitazione del Pd toscano

FIRENZE – Il 27, 28 e 29 marzo saranno le tre giornate di mobilitazione di tutto il Partito Democratico della Toscana sui temi legati alle giovani generazioni. “La scelta è chiara: da una parte il rischio del ritorno di chi ha precarizzato il lavoro, indebolito scuola e università, sostenuto la guerra in Iraq; dall’altra l’opportunità di aprire una stagione nuova, con al centro i meriti, i talenti, le giovani generazioni. I giovani toscani sono chiamati a dare un segnale chiaro, sostenendo un leader ed un progetto politico nuovi, fermando la riedizione di un film vecchio e già visto” spiega Patrizio Mecacci, coordinatore dei Giovani toscani per Veltroni.

Domani, giovedì 27 marzo, prima iniziativa con il volantinaggio presso il Polo delle Scienze Sociali dell'Università di Firenze dove sarà presente Achille Passoni, candidato del PD al Senato.
A seguire appuntamento serale per il dopocena al “Tenax” dove sarà la volta del “Leoparda Night” organizzato dai giovani del Partito Democratico.

Venerdì 28 marzo il candidato del Pd alla Camera, Gianni Cuperlo, parteciperà, alle 10.30, ad un’assemblea studentesca presso l'istituto “Gramsci – Keynes” a Prato. Appuntamento alle 12.45 presso il Liceo Scientifico “Pontormo” di Empoli per Alberto Fluvi e alle 13 presso l'istituto “Enriques” di Castelfiorentino per Laura Cantini. A Livorno si terrà un torneo di calcetto e basket, con a seguire una iniziativa sui temi dello sport. A cena, a Pienza, si incontreranno i giovani democratici del senese. Luca Sani parteciperà all’inaugurazione del “comitato dei Giovani per Veltroni” di Gavorrano (Gr). Dopocena feste a Compiobbi, Lastra a Signa,
Fucecchio.

Sabato 29 marzo, Andrea Manciulli, segretario del PD regionale, inaugurerà il “comitato dei Giovani per Veltroni” di Piombino (Li) mentre Patrizio Mecacci, coordinatore dei Giovani toscani per Veltroni, quello di Orbetello (Gr). A Lucca si terrà l’assemblea territoriale degli “under 30”.

Articlolo scritto da: Partito Democratico