Home Cultura e Eventi Cultura Un anno da non perdere con il servizio civile

Un anno da non perdere con il servizio civile

0
Un anno da non perdere con il servizio civile

AREZZO – C’è tempo fino a lunedì 7 luglio per presentare le domande di partecipazione al bando del servizio civile pubblicato dal Comune di Arezzo. Sono disponibili 4 posti per prestare servizio per 12 mesi e per complessive 30 ore settimanali, nel progetto “La città per i suoi giovani, parte seconda 2008” dell’ufficio Politiche Giovanili. Si tratta di un progetto finalizzato a coinvolgere i giovani nelle attività istituzionali per promuovere e realizzare progetti e iniziative riguardanti l’offerta informativa, formativa, educativa, culturale, di sviluppo della creatività e di socializzazione.
I giovani interessati possono presentare la domanda di partecipazione in formato cartaceo all’ufficio Sport e Politiche Giovanili – Servizio Civile del Comune di Arezzo nei locali dell’ex Caserma Cadorna di via Porta Buia entro le ore 14 del 7 luglio 2008.
Alla selezione possono partecipare i ragazzi e le ragazze di cittadinanza italiana che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (27 anni e 364 giorni), in possesso dei requisiti stabiliti nel bando.
Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici del Comune di Arezzo dell’unità operativa per il Servizio Civile di via Porta Buia, ex Caserma Cadorna, (tel. 0575-377516 o 0575-377519 [email protected] o [email protected]) o sul sito www.comune.arezzo.it o all’Informagiovani di piazza Guido Monaco,2 (0575-377868 o numero verde 800.013.156 o [email protected] o sul sito www.ig-ar.it o agli uffici del coordinamento Comunale degli Enti e delle Associazioni per il Servizio Civile di Arezzo, Sportello Informativo Servizio Civile, tutti i martedì pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19 presso l’Informagiovani in Piazza Guido Monaco.