Home Attualità Viabilità Viabilità provvisoria a Pratantico

Viabilità provvisoria a Pratantico

0
Viabilità provvisoria a Pratantico
lavori

AREZZO – Per effettuare lavori di bonifica ambientale in Località Pratantico, dalle ore 8,30 del giorno 12 marzo e fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, lungo la strada S.R. 69 del Valdarno nel tratto compreso tra il Km. 61+750 e il Km. 61+920 in Località Pratantico.

La circolazione dei veicoli avverrà tramite i seguenti percorsi alternativi:
A. Direzione Ponticino, San Leo, Arezzo: deviazione all’altezza dell’abitato in Località Indicatore per la S.P. 21 di Pescaiola con direzione Ponte a Chiani, Raccordo autostradale, zona Pratacci, via Fiorentina o San Leo;
B. Direzione Arezzo, Pratantico, Ponticino: deviazione all’altezza del semaforo di via Fiorentina (intersezione con via Scarlatti) per via Morse, raccordo autostradale, uscita Ponte a Chiani, Indicatore, Pratantico o Ponticino. Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali fino all’altezza dei sopracitati sbarramenti di chiusura stradale.
La Provincia di Arezzo, responsabile dei lavori, installerà idonea segnaletica di preavviso di chiusura per la deviazione dei flussi di traffico.