Home Politica Zirri: “Il voto all’Unione di Centro è il vero voto utile”

Zirri: “Il voto all’Unione di Centro è il vero voto utile”

0
Zirri: “Il voto all’Unione di Centro è il vero voto utile”

Lorenzo Zirri è intervenuto a proposito degli ultimi scenari nazionali: "Piano piano questa campagna elettorale, nonostante vi sia una legge elettorale che consente di leggere negli organi di informazione il nome degli eletti prima del momento del voto, sta decollando nella direzione che abbiamo sempre pensato: le favole e il gioco al rialzo, rispetto alle facili promesse di Berlusconi e Veltroni, stanno segnando il passo.
I cittadini elettori non ci credono più e ragionano con la propria testa: per questo decidono di affidare, con percentuali ogni giorno sempre maggiori, il loro voto a chi si pone con serietà e responsabilità come fa appunto l'Unione di Centro. Anche se noi gli diamo poco affidamento e preferiamo contare i voti effettivi, tutti i sondaggi stanno dicendo che l'Unione di Centro é in costante crescita in tutto il territorio nazionale e che in una regione come la Toscana è addirittura sopra la media nazionale.
Ed è per questi motivi che il voto all'Unione di Centro sta risultando il vero voto utile perché sarà un voto determinante per qualsiasi soluzione di governo".

Articlolo scritto da: Unione di Centro – Lorenzo Zirri