Home Attualità Informazione A sorpresa nuovo casting per il GF10

A sorpresa nuovo casting per il GF10

0
A sorpresa nuovo casting per il GF10

ROMA – Cresce la febbre per partecipare a ''Grande Fratello''. Saranno infatti centinaia i giovani che, a partire da dopodomani, parteciperanno al casting per entrare subito nella Casa più famosa d'Italia. Questa selezione ufficiale si svolgerà durante il Motor Show di Bologna, in programma a BolognaFiere dal 4 all'8 dicembre. Mai, in dieci anni di trasmissioni su Canale 5, era stata data la possibilità di candidarsi ad entrare in questo reality anche durante la messa in onda.

Il Motor Show, la grande manifestazione dedicata agli appassionati delle due e quattro ruote, potrà dunque essere un trampolino per raggiungere Maicol, Veronica, Mauro, Carmela e gli altri inquilini della Casa. Un'intera area del Motor Show 2009 sarà dedicata a ''Grande Fratello 10''.

Nel Padiglione 31, saranno organizzati i casting per chi spera di poter entrare nel programma prodotto da Endemol Italia: gli incaricati di ''GF'' intervisteranno centinaia di persone provenienti da tutta la pensiola. Partecipare al casting per ''Grande Fratello 10'' è semplicissimo: basta essere maggiorenni, presentarsi al Padiglione 31, iscriversi gratuitamente e prepararsi a dare il meglio di sé in una manciata di minuti. Alle selezioni, saranno anche presenti tutti i ragazzi dell'ultimo ''GF9'', tra cui il vincitore Ferdi e la maggiorata Cristina Del Basso (VIDEO), e anche tutti gli esclusi di questa edizione.

I fans di ''Grande Fratello'' potranno anche partecipare ad uno speciale gioco a quiz multimediale per scovare il "tuttologo di GF", cioè colui che dimostrerà di conoscere meglio la storia delle dieci edizioni del reality. Tramite un'apposita pulsantiera, il pubblico del Motor Show potrà tentare di rispondere ad una serie di domande su ''GF'' proiettate su un maxi-schermo da un sistema computerizzato. Il vincitore riceverà una targa ricordo, sarà intervistato dalla rivista ufficiale di Grande Fratello e sarà ospite d'onore di una puntata del reality condotto Alessia Marcuzzi negli studi di Cinecittà.

Il Padiglione 31, che occuperà una superficie di ben 3 mila metri quadrati e sarà gestito da Premiere Spettacoli e Digitaly, avrà anche aree destinate ad altre attività: un'area game dove i protagonisti delle edizioni precedenti di ''Grande Fratello'' giocheranno partite on-line di poker Texas Hold'em insieme al pubblico del Motor Show; un'area entertainment dove artisti, ospiti e vip saranno intervistati e potranno esibirsi su un palco; ed infine un'area relax dove sarà possibile seguire la vita nella Casa in diretta su Mediaset Premium e rivedere le immagini cult delle precedenti edizioni del reality.