Home Attualità Informazione A Verissimo Alex Zanardi, Gloria Guida e molti altri ospiti

A Verissimo Alex Zanardi, Gloria Guida e molti altri ospiti

0

MILANO – Domani, sabato 26 settembre 2009, alle ore 16.00, secondo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il rotocalco di Videonews, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Questa settimana saranno ospiti nel salotto di Verissimo: i protagonisti del film colossal Baarìa, Margareth Made’ e Francesco Scianna, Alba Parietti, Thais e la giovane pianista Federica Fornabaio.

Ripercorrerà la sua carriera e la sua lunga storia d’amore con Jhonny Dorelli Gloria Guida.

Per parlare di concorsi di bellezza e di come siano mutati i modelli di riferimento, saranno ospiti di Silvia Toffanin Patrizia Mirigliani in compagnia di alcune ex miss: Gloria Bellicchi, Denny Mendez, Chiara Edelfa Masciotta e Mirella Sessa, la miss eleganza dell’ultima edizione. In esclusiva, inoltre, verranno mostrate le immagini in anteprima del calendario che le miss di quest’anno hanno realizzato.

E ancora, Silvia Toffanin intervisterà l’ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi, al quale, dopo un terribile incidente automobilistico, nel 2001 amputarono entrambi gli arti inferiori. Con forza e determinazione Alex è tornato pian piano a vivere e oggi è di nuovo in pista.

La regia di Verissimo è affidata a Roberta Bellini. Il curatore è Rosa Teruzzi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.