Home Nazionale Aereo precipita in Iran con 168 persone a bordo. ‘Tutti morti’

Aereo precipita in Iran con 168 persone a bordo. ‘Tutti morti’

0
Aereo precipita in Iran con 168 persone a bordo. ‘Tutti morti’

Teheran – Un aereo passeggeri della compagnia iraniana Caspian Airlines, decollato da Teheran e diretto a Erevan, la capitale dell'Armenia, è precipitato poco a nord della città iraniana di Qazvin. Ancora incerti i dati sul numero di persone a bordo, tra 150 e 168, tutte sarebbero morte.

Secondo il capo della polizia di Qazvin, citato dall'emittente 'Press tv', tutti i 150 passeggeri a bordo del Tupolev sarebbero morti nello schianto. Conferme sulla morte di tutte le persone a bordo giungono anche da Hossein Bahzadpour, responsabile del servizio medico di Qazvin, citato dall'agenzia d'informazione ufficiale 'Irna'. Secondo l'agenzia di stampa 'Isna', invece, nello schianto sarebbero morti 153 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio.

"Il volo 1908 è caduto 16 minuti dopo il suo decollo dall'aereoporto internazionale Imam Khomeini di Teheran", ha dichiarato Reza Jafarzadeh, portavoce dell'organizzazione dell'aviazione iraniana. L'areo, ha aggiunto, si è schiantato nei pressi del villaggio di Jannat-abad alle 11.33 ora locale.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Aki