Home Cronaca Aggressione con martello a Palermo, è morto l’anziano ferito

Aggressione con martello a Palermo, è morto l’anziano ferito

0

PALERMO – Morte cerebrale per Antonino Raccuglia, il palermitano di 68 anni, rimasto gravemente ferito alla testa dopo l'aggressione di due giorni fa, quando un uomo ha massacrato a colpi di martello la vittima e la moglie Marianna Ruvolo, 67 anni.

Questa mattina alle 10 i medici del reparto di neurorianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo hanno dichiarato la morte cerebrale dell'anziano. Momenti di disperazione, davanti all'ingresso del reparto, dei figli della vittima.

Gli organi dell'anziano saranno espiantati. Il consenso all'espianto è stato dato dai figli della coppia. La vittima, dopo aver subito un intervento alla testa, era stato ricoverato alla seconda rianimazione dell'ospedale di Villa Sofia in coma farmacologico. Ma con il passare delle ore le sue condizioni sono peggiorate. Migliorano, invece, quelle della moglie, che rimane in osservazione all'ospedale Civico.

Si aggrava, così, la posizione dell'aggressore F.C.T., 38 anni, che nei giorni scorsi era stato arrestato per tentato omicidio.

Articlolo scritto da: Adnkronos/IGN