Home Sport ArbitroClub: Davide Pecorelli dirige Spal-Hellas Verona

ArbitroClub: Davide Pecorelli dirige Spal-Hellas Verona

0

Altro fine settimana ricco di partite e soddisfazioni per i ragazzi dell’ArbitroClub, che saranno impegnati, dalle categorie provinciali a quelle Nazionali, in campi di tutto lo stivale.
In Lega Pro impegnata in uno dei big match della Prima Divisione la giovane promessa Davide Pecorelli: dirigerà infatti l’importante gara Spal-Hellas Verona, con i padroni di casa ad un solo punto dalla capolista e l’Hellas, una delle nobili del calcio italiano, che non può permettersi una sconfitta in quanto si trova ora ad un passo dalla zona play-off. Impegnati anche i due assistenti Max Bruni e Lorenzo Orlandi che scenderanno in campo in Empoli-Siena, del campionato Primavera (la gara sarà diretta da Alessandro Ronchi di Caltanisetta).
In serie D gli assistenti Lorenzo Gori e Alessandro Foglini scenderanno in campo in Russi-Carpi, partita calda in quanto entrambe le squadre navigano in piena zona play-out.
Il C.A.I. Enrico Lazzeri dirigerà invece San Salvo-Atessa, una bella gara del campionato di Eccellenza Abruzzese.
Arrivando alle categorie regionali, in Eccellenza una terna tutta aretina in Pietrasanta Marina-Montemurlo: scenderanno infatti in campo Marco Scatragli, Vincenzo Granata e Daniele Persechino. Giosuè d’Apice è stato invece designato per dirigere Borgo a Baggiano, Castelfranco, mentre Niccolò Pagliardini sarà impegnato in Real Castelnuovo-Quarrata.
In Promozione sarà impegnato Bernardo Stocchi, che dirigerà Villa Basilica-Lampo. Designate anche 3 coppie di assistenti: Riccardo Lelli e Alessio Scacchi scenderanno in campo in Caviglia-Pian di Scò, Tommaso Ceccarini e Alessandro Chiarabolli in Terranuovese-Subbiano, Devis Milighetti e Mirko Rosadini in Laterina-Levane.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Marco Cavini in Castiglioncello-Atletico Piombino, Luca Brando in Firenze Ovest-Luco, Ameglio Menguzzo in Real Cerretese-Tobbianese, Federico Sassoli in Maliseti-Lammari, Matteo Santiccioli in Gallianese-Sancascianese, Manuele Volpi in Grevigiana-Cerbaia, Luca Mearini in Sasso Rocca-Castiglionese e Gianluca Mattioli in Casotto Pescatori-Quercegrossa.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Gianluca Maggi in Galcianese-Castelnuovo, Luca Cepparotti in Valmarina-Ciregliese, Luca Pantaleone in San Lorenzo Campi Giovani-San Polo, Francesco Chiarini in Amelindo Mori-Torrenieri, Nicola Mattoni in Pianella-Poggibonsese, Mattia Stella in Affrico-Firenzuola, Romano Vestrini in Sangiustese-Montagnano, Lorenzo Mori in San Michele-San Donnino e Marco Trevisan in San Giusto-Nuova Pol. Novoli.

3^ CATEGORIA – COPPA CHIMERA
Il campionato di Terza Categoria ancora è a riposo, ma va avanti la Coppa Chimera, giunta al ritorno dei quarti di finale. Tre le gare che vedono impegnati arbitri aretini: Marco Fratini dirigerà Ceciliano-Pieve al Toppo, Marco Liberatori Palazzo del Pero-Indicatore, Christian Gambineri Badia Agnano-Fulgor Castelluccio.