Home Sport ArbitroClub: Davide Pecorelli in Mafredonia-Isola Liri

ArbitroClub: Davide Pecorelli in Mafredonia-Isola Liri

0
ArbitroClub: Davide Pecorelli in Mafredonia-Isola Liri

Torna in campo Davide Pecorelli, unico arbitro aretino in forza nella Lega-Pro, designato per Manfredonia-Isola Liri, gara valida per il campionato di Seconda Divisione girone C. Si tratta di una partita accesa e complicatissima, in quanto si sfidano penultima e terzultima in classifica, separate da un solo punto, che con una vittoria farebbero un bel passo in avanti per poter sperare nella salvezza.
Tra i ragazzi in forza in serie D, ancora in campo l’assistente Nicola Castigli designato per Virtus Vecomp-Sanvitese, due squadre appaiate a pari punti a metà classifica.
Trasferta a Palermo per dirigere una gara dell’Eccellenza Siciliana per la giovane promessa Saverio Pelagatti, in forza alla C.A.I.-Scambi: dirigerà la gara Parmonval-Campobello di Mazara, con gli ospiti costretti a vincere per risalire dalla zona calda della classifica.
Arrivando alle categorie regionali Toscane, unico arbitro impegnato in Eccellenza Nicola Scarpini che dirigerà la gara Fiesolecaldine-Poggibonsi. Designata anche la coppia di assistenti composta da Devis Milighetti e Roberto Parati che scenderà in campo in Chiusi-Montalcino.
Due gli arbitri aretini impegnati in Promozione: Bernardo Stocchi è stato designato per Anchione Calcio-Signa, Nicola Mariottini per Donoratico-Alabastri Volterra. Impegnate anche due coppie di assistenti: Alessio Scacchi e Mirko Rosadini scenderanno in campo in Laterina-Castiglionese, mentre Alessandro Chiarabolli e Tommaso Ceccarini in Serre-Poliziana.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Ameglio Menguzzo in Palleronese-Appennino Pistoiese, Luca Brando in Capannoni-Pecciolese Alta Valdera, Manuel Volpi in Follonica-Montescudaio, Gabriele Fani in Braccagni-La Sorba Casciano, Mattia Stella in Fonteblanda-Pievescola e Matteo Santiccioli in San Donato-Scansano.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Lorenzo Mori in San Lorenzo-Piazza al Serchio, Nicola Mattoni in San Quirico Sorano-Santa Fiora, Roberta Lisandrelli in Malmantile-San Lorenzo Campi Giovani, Federico Sassoli in San Donnino-Settimello e Romano Vestrini in Contese-Ludus 90.

3^ CATEGORIA
Nel campionato Provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Pepe in Badia Agno-Olimpic ’96, Aldi in Fratticciola-Battifolle, Loreti P. in Corito-Vaggio, Cerbasi in Real Terranuova-Castelfranco, Trevisan in Arezzo Nord-Salutio, Tozzi in Capolona-Indicatore, Rotellini in Castelluccio-San Giovanni, Borriello in Patrignone-Ceciliano e Marchi in San Marco-Pieve al Toppo. Impegnato anche Romani, nel campionato Grossetano di Terza Categoria, in Etrusca Vetulonia-Sticciano.