Home Sport ArbitroClub: Massimo Vagheggi debutta in Terza Categoria

ArbitroClub: Massimo Vagheggi debutta in Terza Categoria

0
ArbitroClub: Massimo Vagheggi debutta in Terza Categoria

Fine settimana ricchi di partite e di soddisfazioni come questo sono veramente rari: dalle categorie nazionali fino alla terza categoria, tantissimi i ragazzi dell’ArbitroClub impegnati sui campi di tutto lo stivale.
Al torneo di Viareggio, il più prestigioso torneo giovanile al mondo siamo arrivati alle semifinali. Designato per una delle due partite l’assistente Massimiliano Bruni, che Sabato 21 Febbraio scenderà in campo allo stadio “Dei Pini” di Viareggio in Sampdoria-Inter. La gara, che vede impegnati i nerazzurri detentori del torneo e Campioni d’Italia, sarà diretta da Marco Bolano di Livorno.
Impegnati anche gli altri aretini in forza alla Lega Pro. Davide Pecorelli scenderà in campo nel girone A di Prima Divisione nella partita Portogruaro-Padova, sfida tra due venete, mentre l’assistente Lorenzo Orlandi è stato designato per Paganese-Gallipoli, bellissima gara del girone B di Prima Divisione che vede impegnata la capolista del campionato.
In serie D impegnata la coppia di assistenti composta da Lorenzo Gori e Alessandro Foglini che scenderà in campo in Sestri Levante-Novese, difficile partite di bassa classifica del girone A.
Saverio Pelagatti, arbitro in forza alla C.A.I., dirigerà Sabato 21 Febbraio alle 14:30 a Montenero di Bisaccia il recupero della finale della Coppa del Molise tra Termoli e Larino.
Arrivando alle categorie regionali, in Eccellenza, Nicola Scarpini designato per Cascina-Pietrasanta. Giovanni Farnetani dirigerà invece San Donata Tavarnelle-Montalcino. Impegnata anche la coppia di assistenti composta da Daniele Persechino e Vincenzo Granata che scenderà in campo in Impavida-Barberino Mugello.
Molti i ragazzi impegnati in Promozione. Terna tutta aretina tanto in Signa-Montignoso, dove scenderanno in campo Federico Sassoli, Riccardo Lelli e Roberto Parati, quanto in Staggia-Volterra, per cui sono stati designati Matteo Grassi, Federico Giannelli e Andrea Cappini. Impegnate anche due coppie di assistenti: Buoncompagni Niccolò e Angelo Senzi scenderanno in campo in Terranuovese-Castiglionese, Rosadini Mirko e Alessandro Chiarabolli in Sovicille-Bientina. Infine l’assistente Davide di Natale è stato designato per Poliziana-Incisa.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Manuel Volpi in San Miniato-Prato 2000, Romano Vestrini in Luco-Dicomano, Giulio Innocenzi in Cascine-Follonica, Ameglio Menguzzo in Pitigliano-Casotto Pescatori e Marco Cavini in Orbetello-Montieri.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Francesco Chiarini in Pianella-Castellina in Chianti, Nicola Mattoni in Rufina-Ludus 90, Gianluca Mattioli in Settignanese-Albereta, Gianluca Maggi in Firenzuola-Scarperia, Gianluca Sestini in Santabarbara-Zenith Superga, Marco Liberatori in Sorano-Paganico, Marco Trevisan in Arcille-Sant’Andrea, Lorenzo Mori in Santa Fiora-Neania Castel del Piano, Gabriele Fani in Settimello-San Lorenzo Campi Giovani e Luca Mearini in Torrenieri-Sambuca.

3^ CATEGORIA
Nel campionato provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Borriello in Badia Agnano-Circolo Fratticciola, Mazzeo in Lorese-Real Terranuova, Bucciarelli in Monsigliolo-Corito, Marchi in Montalto-Fulgor Castelluccio, Bernardini in Olimpic ’96- Vaggio, Vagheggi in Arezzo Nord-Palazzo del Pero, Beoni in Pieve al Toppo-Indicatore, Sampieri in San Marco- Castelluccio e Righi in Salutio-San Giovanni.