Home Cultura e Eventi Cultura Arezzo Factory Live: dal rock al metal

Arezzo Factory Live: dal rock al metal

0
Arezzo Factory Live: dal rock al metal

Il mese di aprile, all’interno di Arezzo Factory, è interamente dedicato ai concerti live e alla promozione della musica dal vivo in tutti i suoi aspetti distintivi: dalla creatività alla sperimentazione, dalle contaminazioni tra giovani band all’improvvisazione vera e propria.
Sabato 11 aprile a partire dalle 21.30, attraverso un percorso che si muoverà tra sonorità rock, progressive, grunge e metal, tre gruppi animeranno il palco di Arezzo Factory dando origine a un’atmosfera graffiante e incisiva.
Split Up, giovanissima rock band finalista del contest Rimozione Forzata, Excelsis Fire, talentuoso gruppo Heavy Metal e Awaken Revenge le cui influenze spaziano dai Korn ai Metallica, dagli Slipknot ai Rammstein, dai Disturbed ai Papa Roach.
Arezzo Factory, attraverso un approccio che incoraggia e favorisce attivamente la libertà espressiva, fornendo continuamente spazi adeguati alle esigenze del proprio target di utenza, continua così a svolgere un ruolo di sostegno alla crescita sociale e culturale dei giovani della città.