Home Attualità Viabilità Arezzo-Lucchese cambia il traffico

Arezzo-Lucchese cambia il traffico

0
Arezzo-Lucchese cambia il traffico

AREZZO – In occasione della partita di calcio Arezzo–Lucchese valevole per la “Coppa Italia – Tim Cup” è istituita la disciplina provvisoria del traffico per mercoledì 7 ottobre.
Dalle ore 18 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in Viale Gramsci, incluso il piazzale Roberto Lorentini, e in Via Divisione Garibaldi.
Inoltre è vietato il transito dalle ore 18 e fino al completo deflusso delle rispettive tifoserie in Viale Gramsci e nel piazzale antistante lo Stadio Comunale.
Sempre dalle 18 la circolazione sarà vietata anche in Via divisione Garibaldi ad eccezione diquelli delle tifoserie ospiti e di quelli dei residenti di via Modigliani e via L. Viani: ai residenti di Castelsecco sarà sempre consentito il transito per raggiungere od uscire dalle proprie abitazioni.
Inoltre dalle ore 18 in Via Santa Maria delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via A. della Robbia – via Giotto; su detta strada la sosta è vietata nei tratti individuati dalla segnaletica provvisoria in loco.
In Via Simonie Martini dalle ore 18 e fino al termine della manifestazione il tratto compreso tra il parcheggio dei campi di Baseball e via Gramsci è riservato alla sosta di ciclomotori e motocicli.
Durante l'orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità, (fino al completo deflusso dei veicoli in sosta), sarà istituito il senso unico di circolazione in Via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.