Home Attualità Viabilità Divieto di sosta in Via Giotto, Via Mazzini, Via Erbosa

Divieto di sosta in Via Giotto, Via Mazzini, Via Erbosa

0
Divieto di sosta in Via Giotto, Via Mazzini, Via Erbosa
Divieto di Sosta

AREZZO – Al fine di effettuare gli interventi di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto e in via Erbosa.
Martedì 6 ottobre dalle ore 7,30 alle 20 la sosta è vietata in via Giotto in entrambi i lati del tratto compreso tra via Tiziano ed il dosso pedonale di attraversamento della carreggiata posto davanti al “Bar Giotto” e nel controviale compreso tra via M. da Caravaggio e via Tiziano su ambo i lati.
Mercoledì 7 ottobre sempre dalle 7,30 alle 20 il divieto di sosta è istituito in via Giotto in entrambi i lati del tratto compreso da viale Signorelli e il dosso pedonale di attraversamento della carreggiata posto davanti al “Bar Giotto” .
Giovedì 8 ottobre dalle 7,30 alle 20 invece la sosta sarà vietata in via Erbosa su ambo i lati, compreso il controviale tra via Tiepolo e via Carpaccio.

Inoltre dalle ore 9,30 alle ore 17,30 di mercoledì 7 ottobre è istituito sia il divieto di sosta in via Mazzini nel tratto compreso tra il civico 3 e Corso Italia sia il divieto di transito nel tratto di via Mazzini compreso tra via dell'Agania e Corso Italia. Infine è istituito l'obbligo di svolta a sinistra in via Mazzini in corrispondenza dell'intersezione con via dell'Agania.