Home Cultura e Eventi Cultura Artigiani vicini alle popolazioni abruzzesi

Artigiani vicini alle popolazioni abruzzesi

0
Artigiani vicini alle popolazioni abruzzesi

Di fronte all’immane tragedia che ha colpito l’Abruzzo, ed in particolare la città dell’Aquila, CNA si è immediatamente attivata a livello nazionale lanciando una sottoscrizione per raccogliere fondi a favore delle strutture confederali e dei sistemi di imprese messi in ginocchio da questo terribile terremoto.

CNA Nazionale ha già provveduto a versare la somma di Euro 100.000,00 sul c/c intestato a:
CNA PRO TERREMOTO L’AQUILA
UNIPOL BANCA Filiale 157 Roma
IT 39V 03127 05011 CC1570001214
“Allo stesso modo CNA Arezzo – dichiara il Presidente Mauro Patrussi – non ha mancato sin da subito di dare il proprio contributo alla causa delle popolazioni abruzzesi strutturandosi con punti di raccolta in tutte le sedi territoriali e partecipando con i gruppi dirigenti, gli imprenditori e tutto il personale a questa azione di solidarietà.
Invitiamo tutti i nostri associati a raccogliere questo appello a favore di un tessuto economico paralizzato dal sisma che ha colpito duramente imprese e famiglie.
Le prime donazioni da parte dei nostri imprenditori sono già arrivate alle sedi di CNA a testimonianza della solidarietà e della generosità di un sistema imprenditoriale che nei momenti difficili non ha mai mancato di dare un sostegno tangibile e di rispondere prontamente all'appello della nostra Associazione”.