Home Attualità Economia Assemblea generale del personale comunale

Assemblea generale del personale comunale

0

L’assemblea generale del personale del Comune di Arezzo convocata dalla RSU potrà comportare disagi ai cittadini nel tradizionale orario di apertura al pubblico durante la giornata di martedì 28 aprile.
In particolare, dalle 7 alle 10,30 verranno coinvolti i dipendenti dell’area cultura, sport e turismo; ufficio scuola; area ambiente e sanità; ufficio protezione e prevenzione; servizi sociali; impianti sportivi; area urbanistica; attività economiche; mercato ortofrutticolo; ufficio tributi, scuole nido e materne.
La fascia oraria 11-14 interesserà invece: uffici centrali; servizi demografici ed elettorali; archivio storico; sistemi informativi; ufficio tecnico; circoscrizioni; autisti; scuolabus; polizia municipale; manutenzione; illuminazione; provveditorato; verde pubblico; strade; patrimonio; magazzino.
Anche i servizi della Biblioteca subiranno una temporanea riduzione per consentire al personale la partecipazione all’assemblea sindacale. La fornitura di materiale documentario per la consultazione in sala di studio e il servizio di prestito riprenderanno a funzionare regolarmente a partire dalle 14.