Home Cultura e Eventi Cultura Autosole di Carlo Lucarelli al Karemaski Multi Art Lab

Autosole di Carlo Lucarelli al Karemaski Multi Art Lab

0

AREZZO – La collaborazione tra l'associazione Nausika e Karemaski Multi Art Lab presenta il primo di una nuova serie di appuntamenti culturali ad Arezzo. Una scommessa sul teatro e sulla cultura come momento di incontro e dialogo, in spazi nuovi e dinamici della città. Una produzione di un'associazione aretina, con attori aretini in un locale aretino, a dimostrazione che quando le energie migliori della città si mettono insieme possono produrre qualcosa di eccellente.
Giovedì 17 dicembre alle 21.45 Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, il duo Noidellescarpediverse, saranno protagonisti di Autosole, lo spettacolo tratto dai racconti di Carlo Lucarelli. Un appuntamento imperdibile per ridere, riflettere e vivere un nuovo tipo di serate presso il Karemaski Multi Art Lab, ad Arezzo in via Edison 37. Ingresso 5 euro con tessera Arci.
Alla fine dello spettacolo Dj set e dei prelibatissimi spaghetti all'aglione gentilmente offerti dal ristorante Da Olga e Albano. Autosole è una delle quindici produzioni di Nausika – Scuola di Narrazioni "Arturo Bandini", una delle realtà più dinamiche dell'intero centro Italia.