Home Attualità Economia Bar alla ‘Cadorna’: bando per la concessione

Bar alla ‘Cadorna’: bando per la concessione

0
Bar alla ‘Cadorna’: bando per la concessione

E’ in pubblicazione l’avviso pubblico per la concessione in uso di locali di proprietà comunale da destinarsi ad attività di bar ubicati nell’edificio centrale dell’area ex caserma Cadorna dove a breve troveranno sede vari uffici comunali tra i quali lo sportello polivalente.
I locali in questione sono situati a piano terra e dispongono di un vano principale, un deposito, un servizio igienico, uno spogliatoio.
Il bando prevede una durata della concessione di 6 anni, il canone a base di gara è di 800 euro mensili pari a 9.600 euro annui e il criterio di aggiudicazione è quello del miglior offerente ovvero del soggetto partecipante ammesso che avrà offerto il canone mensile più alto rispetto a quello posto a base di gara.
L'inizio dell’attività di bar dovrà ricadere tra il 15 ottobre e il 2 novembre 2009, gli allestimento e arredi sono a carico del concessionari.
Per partecipare alla gara le domande dovranno essere inviate all’ufficio archivio del Comune di Arezzo in piazza della Libertà, 1 a mezzo raccomandata o mediante diretta consegna a mano non oltre le ore 13 del giorno lunedì 14 settembre 2009.
Gli interessati a partecipare alla gara dovranno obbligatoriamente prendere visione dei locali e potranno fissare il sopralluogo contattando telefonicamente l’ ufficio manutenzione di via Tagliamento, 3 ai numeri telefonici 0575/377321-351 e di fax 0575/377399 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 o richiedendo il sopralluogo per iscritto via fax.
Il bando e gli allegati possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso l’ufficio patrimonio di via Tagliamento, 3, o facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325.
Qualsiasi chiarimento potrà essere richiesto tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure contattando l’ufficio patrimonio ai seguenti numeri telefonici: 0575/377373 dott.ssa Orietta Occhiolini, 0575/377349 – dott.ssa Nicoletta Merli.