Home Sport Bruni e Orlandi nei Play-Out a Giulianuova

Bruni e Orlandi nei Play-Out a Giulianuova

0
Bruni e Orlandi nei Play-Out a Giulianuova

Terminati tutti i campionati, vanno avanti i Play Off e i Play Out che daranno gli ultimi verdetti di questa stagione. Anche questa settimana belle soddisfazioni per la sezione A.I.A. di Arezzo, con alcuni dei suoi ragazzi impegnati in queste ultime, decisive, partite.
Ancora in coppia gli assistenti Lorenzo Orlandi e Max Bruni che scenderanno in campo in Giulianuova-Bassano Virtus, uno dei Play Out del girone B di Seconda Divisione. La gara, terminata all’andata con un pareggio per 1-1, sarà diretta dal signor Marco Bolano di Livorno.
Impegnato anche Saverio Pelagatti, arbitro in forza alla C.A.I.-Scambi, che, ciliegina sulla torta di una stagione esaltante, a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, dirigerà Palazzolo-Settimo, spareggio del campionato d’Eccellenza Lombardo.
Arrivando ai campionati regionali, Niccolò Pagliardini dirigerà Sorgenti Labrone-Pesciauzzanese, un bello spareggio di Promozione. La coppia di assistenti composta da Marco Pancioni e Tommaso Ceccarini, scenderà invece in campo in Rignanese-San Quirico d’Orcia, spareggio di Prima Categoria.