Home Cultura e Eventi Cultura Canzoni dii Solidarietà

Canzoni dii Solidarietà

0

La solidarietà rompe le barriere politiche. Ed anche le timidezze personali. Ecco che gli amministratori di Comune e Provincia di Arezzo salgono sul “palcoscenico” del centro di aggregazione Fiorentina e si sfidano a colpi di karaoke. Obiettivo: raccogliere fondi per le popolazioni terremotate dell’Abruzzo. Appuntamento sabato 18 aprile alle ore 21. Ingresso ed offerta liberi.
I politici – cantanti si esibiranno singolarmente o in coppia e si annuncia anche un trio e un quartetto.
Ecco alcuni nomi ma non saranno i soli a salire sul palco: Merelli, Angiolini e Bracciali canteranno “Una rotonda sul mare”; Marconi e Cantaloni “Io vagabondo”. De Robertis e Bracciali in “Quella carezza della sera”. Il quartetto Gasperini, Modeo, Donati e Lanzi canteranno “Liberi, liberi”. E passiamo ai solisti: Cristiano Rossi in "Aicha", Barone: "Reginella", Nofri: "L'uomo in frack", Agnolucci in "My way".
Per l’Amministrazione provinciale Mirella Ricci ed Alessandra Dori in “Il gatto e la volpe”; Pompili con la consigliere comunale di Castiglion Fibocchi, Elena Panduri in “Parole, parole”, Pompili anche come solista in Rimmel. Solisti infine Pellegrini: ("Eternità") e Ruscelli (“In ginocchio da te”).
Ospite nella “formazione” della Provincia, il consigliere regionale Mauro Ricci con "Quando, quando quando".
La serata sarà condotta da Alex Revelli e sarà l’occasione per fare donazioni per le popolazioni terremotate dell'Abruzzo utilizzando i conti correnti (uno postale e uno bancario) intestati al Comitato di Solidarietà Arezzo di cui ti indico le coordinate IBAN:
C/c postale n° 11902525 intestato a "Comitato di Solidarietà Arezzo" – IBAN: IT59B 07601 14100 00001 1902525 indicando la causale "Emergenza terremoto Abruzzo"
oppure
C/c bancario presso Banca Etruria n° 33040 intestato a "Comitato di Solidarietà Arezzo" – IBAN: IT52G 05390 14100 00000 0033040 indicando la causale "Emergenza terremoto Abruzzo"