Home Attualità Viabilità ‘Caschiamoci’: modifiche al traffico e alla sosta

‘Caschiamoci’: modifiche al traffico e alla sosta

0

La programmazione dei corsi di “Guida Sicura”, organizzati nell’ambito del progetto di educazione stradale “Caschiamoci” comporterà alcune modifiche al transito e alla sosta di veicoli in alcune punti della città e della frazione di Quarata.
Dalle 8 alle 14 dei giorni 20 – 21 – 22 e 23 aprile sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via del Rossellino, nell’area riservata alla sosta degli autobus turistici.
Dalle 7 alle 13,30 dei giorni 23 e 24 aprile sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Monte Cervino nella parte del parcheggio con sosta regolamentata da parcometro tra l’accesso e l’uscita all’area medesima, compresi gli stalli di sosta adiacenti al marciapiede e le due file centrali.
Dalle 7 alle 13,30 di martedì 21 aprile è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Località Quarata nel parcheggio antistante la scuola materna.