Home Attualità Informazione Caso Lopez: ‘Mediaset mi ha cacciata’. Ma poi arriva la smentita

Caso Lopez: ‘Mediaset mi ha cacciata’. Ma poi arriva la smentita

0
Caso Lopez: ‘Mediaset mi ha cacciata’. Ma poi arriva la smentita

MILANO – "Io ho deciso di andare via da Mediaset e dal programma 'Controcampo' per ragioni personali e familiari". E' quanto afferma Maria Josè Lopez, in una nota ufficiale, smentendo un'intervista rilasciata ad un noto settimanale, in cui si offriva una versione polemica della sua uscita di scena da 'Controcampo'.

"Non esiste e non è assolutamente vera la mia dichiarazione circa il licenziamento di Mediaset per la mia prorompente esuberanza. Sono stata io – sottolinea la Lopez – a decidere per me stessa. Sono rimasta in ottimi rapporti con l'azienda. In questo momento sono in Cile dalla mia famiglia e a giorni raggiungerò mio marito a Londra per tentare di recuperare qualcosa nella mia vita privata. Ma ribadisco, nessun licenziamento ma semplicemente la mia volontà alla base di tutto''.

A sollevare il polverone è un'intervista che 'Tv Sorrisi e Canzoni' pubblicherà sul numero in edicola domani. "Non ho lasciato 'Controcampo' per motivi di cuore come dicono a Mediaset, l'allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire ma smentisco che c'entrino questioni sentimentali", avrebbe detto la showgirl cilena (sostituita poi dall'ex velina Melissa Satta) al settimanale

Nei giorni scorsi erano state insistenti le voci che volevano la Lopez "epurata" perché troppo esuberante: al suo esordio in trasmissione si era presentata in veste molto sexy, mostrando accidentalmente il seno. "C'era un po' di premeditazione – spiegava ancora la showgirl- ma mi sembra di non aver ucciso nessuno. Nemmeno in Cile sono così morbosi. Ora tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana".

– GUARDA LE FOTO IN TV DI MARIA JOSE' LOPEZ
– GUARDA IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign