Home Attualità Informazione “Chi ha incastrato peter pan?”, mercoledì la settima puntata

“Chi ha incastrato peter pan?”, mercoledì la settima puntata

0
“Chi ha incastrato peter pan?”, mercoledì la settima puntata

ROMA Settimo appuntamento mercoledì 18 novembre, con “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”, il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti e il contributo di un imprevedibile manipolo di bambini tra i 4 e i 9 anni, che in poche settimane si è imposto come la trasmissione di intrattenimento più vista della stagione.

Ormai consolidati e noti gli ingredienti vincenti del programma: leggerezza, improvvisazione, un pizzico di giocosità che finisce con il coinvolgere anche gli ospiti di “Chi ha incastrato Peter Pan?”.
Questa settimana schierati davanti al sottomarino più impertinente della tv ci sono Claudio Amendola, Ilary Blasi, Federica Pellegrini, Povia e le atlete della Nazionale italiana di ginnastica artistica: qualche scoop (il vero significato del gesto con cui Francesco Totti sottolinea i suoi goal), una sfida all’ultimo stile tra Fedrica Pellegrini e Luca Laurenti, e, come sempre, tante domande “scomode”.
Tra candid camera inedite e non (a grande richiesta questa settimana ‘La prova di inglese” della piccola Valeria Scarpa) spazio anche alle “vintage”, quelle indimenticabili delle vecchie edizioni del programma, con il ritorno in studio dei protagonisti di allora.
“Chi ha incastrato Peter Pan ?”, scritto da Marco Salvati, Sergio Rubino, Ivano Balduini, Nicola Brunialti, è un programma RTI prodotto da Endemol Italia in collaborazione con Jungle Red.
La regia è a cura di Roberto Cenci.