Home Cultura e Eventi Cultura Città di Natale: gli ultimi appuntamenti

Città di Natale: gli ultimi appuntamenti

0
Città di Natale: gli ultimi appuntamenti

AREZZO – Ultimi appuntamenti per la Città di Natale: sabato 2 gennaio ad Agazzi alle ore 16,30 ci sarà lo spettacolo “Magico Natale” a cura dell’Associazione Il Sogno Utile. Lo stesso giorno al teatro Pietro Aretino alle ore 17 spettacolo teatrale con pupazzi “le dodici notti della Befana” a cura dell’associazione culturale di stornellanti Habanera e alle 21 al Quartiere di Porta Santo Spirito è stata organizzata una tombola.
Domenica 3 alle 16 nel Duomo di Arezzo concerto per l’anno nuovo con l’Orchestra Sinfonica Guido d’Arezzo mentre al Cas di Battifolle alle 16,30 spettacolo “Magico Natale” a cura dell’Associazione Il Sogno Utile. Alle 17,30 nella parrocchia di Ruscello il trio Zusammen Musik si esibirà in un concerto sacro di solidarietà.
Lunedì 4 gennaio nella Chiesta di Saione alle ore 16 concerto della Corale Turritana “Petite Solemnelle” di Rossini e al Circolo Anspi di Le Poggiola “Magico Natale” a cura dell’Associazione Il Sogno Utile.
Martedì 5 gennaio al teatro Pietro Aretino alle ore 17 “Burattini al ballo di gala”, laboratorio di costruzione a cura dell’associazione Gli Stornellanti. Alle ore 16 tombola dei bambini al Quartiere di Porta Crucifera e alle 21 ancora tombola della befana al Quartiere di Porta Santo Spirito.
Sempre martedì 5 è stato invece rinviato il concerto sacro di solidarietà previsto alle ore 21 a Battifolle.
Mercoledì 6 gennaio ultimo giorno per i mercatini nelle piazze San Jacopo e Risorgimento mentre alle ore 15,30 arriva la tradizionale Festa della Befana presso il Palasport Le Caselle organizzata dal Quartiere di Porta del Foro in collaborazione con la Circoscrizione Fiorentina. Alle 21 concerto gospel nella Chiesa di San Marco la Sella con il coro “For you gospel choir”.
Sabato 9 al quartiere di Porta Santo Spirito alle ore 21 la tombola di fine feste e domenica 10 ultimo giorno per pattinare sul ghiaccio in piazza Giotto e visitare la mostra Mille Splendidi Aquiloni allestita nel sottochiesa della Basilica di San Francesco.