Home Politica Civitella: adozione di atti urbanistici

Civitella: adozione di atti urbanistici

0

Il Consiglio Comunale di Civitella ha deliberato l’adozione di due piani attuativi e di una variante al Regolamento Urbanistico. Quest’ultima interessa varie località del territorio e conferma, tra l’altro, le previsioni dei piani di iniziativa privata già a suo tempo approvati e per i quali sono in corso di definizione le relative convenzioni. E’ già disponibile sul sito internet del Comune di Civitella.
Un piano attuativo interessa poi la ristrutturazione ed il recupero di volumetrie esistenti nella frazione di Tuori per la realizzazione di un fabbricato di civile abitazione. Deliberata anche una variante al Piano Attuativo per l’inserimento nell’originario perimetro del piano stesso di un’area adiacente già destinata a zona produttiva in Badia al Pino Zona Industriale delle Poggiole.
A partire da domani, mercoledì 22 aprile, gli atti, completi degli elaborati grafici di riferimento, saranno in deposito presso gli uffici comunali (Palazzo comunale Badia al Pino Via Luigi Settembrini, 21 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13, tel.0575/445322) per le eventuali osservazioni.