Home Cronaca Clooney piange ‘Max’ e chiama una medium per parlare con lui

Clooney piange ‘Max’ e chiama una medium per parlare con lui

0

LOS ANGELES – Distrutto dal dolore per la perdita nel 2006 di Max, il suo maialino domestico, George Clooney avrebbe deciso di contattere una sensitiva per mettersi in contatto con lo spirito della buon'anima.

Dopo la seduta con la medium, George avrebbe detto "la sensitiva mi ha detto che Max ha avuto una bellissima vita con me. Mi ha detto che è molto felice anche come spirito e che qualche volta ancora si stende vicino a me. Non sono sicuro che mi abbia detto la verità ma io voglio crederle".

La strana coppia ha convissuto per 18 anni, e "Max la star" – questo il nome per gli intimi – aveva l'abitudine di dormire insieme a Clooney, nonostante pesasse 150 kg. Chissà quante donne lo hanno invidiato.

Il simpatico coinquilino è morto mentre l'attore era lontano da casa per girare le scene del film 'Intrigo a Berlino', e ultimamente le sue condizioni di salute si erano aggravate con la parziale cecità e l'artite.

Alla morte dell'amato maialino, Clooney si è detto "stupito di come un animale possa diventare una parte importante della tua famiglia", ripromettendosi di non acquistare un'altro animale domestico per colmare il vuoto lasciato da Max.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign