Home Attualità Viabilità Corsa del Saracino: variazione al traffico

Corsa del Saracino: variazione al traffico

0

In occasione della 25ª edizione della gara podistica “Corsa del Saracino” in programma per domenica 26 aprile per le strade cittadine è istituita la disciplina provvisoria della circolazione.
Dalle ore 7 alle 12 e comunque fino alla completa rimozione della strutture allestite, sono istituiti il divieto di transito e di sosta in Piazza della Libertà ed in Piazza del Duomo.
Dalle ore 8,30 alle 12 in Via Buozzi è istituito il senso unico di circolazione nella direzione di marcia via Ricasoli – via Sangallo.
Dalle ore 10 alle ore 12 è vietato il transito dei veicoli, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio degli atleti, nel seguente percorso cittadino e nelle strade che vi si immettono con partenza di tutti i partecipanti competitivi e non da piazza della Libertà, via Ricasoli, via Sassoverde, via Padre Caprara, via San Clemente, via Garibaldi, via San Lorentino, via Leone Leoni, via Porta Buia, via Garibaldi, via G. Monaco, piazza San Francesco, via Cavour, (i partecipanti non competitivi da via Cavour proseguiranno nella direzione Corso Italia-via dei Pileati-piazza Madonna del Conforto-via Ricasoli) Corso Italia, via Roma, piazza G. Monaco, via Petrarca, pista ciclabile di viale Piero della Francesca, via Spinello, via Niccolò Aretino, via Margaritone, via Crispi, via Guadagnoli, via delle Gagliarde, via Garibaldi, via della Minerva, via Colcitrone, via Pescioni, via Mazzini, Corso Italia, via dei Pileati, piazza Madonna del Conforto, via Ricasoli e piazza della Libertà.
Tale percorso sarà percorso dai partecipanti alla competizione due volte, con la seguente variazione al secondo giro: all’altezza di via della Minerva gli atleti devieranno in piazza Porta Crucifera e percorreranno Borgo Santa Croce, via San Gallo, viale Buozzi, via Ricasoli.