Home Sport D1 conquista i Play-Off con tre giornate d’anticipo

D1 conquista i Play-Off con tre giornate d’anticipo

0

Nel fine settimana si è svolta la 6à giornata di ritorno dei campionati regionali di tennistavolo, che vedeva schierate le squadre aretine in trasferta.
Partiamo proprio dalla serie D1 girone B dove Giacomo Nocentini Ambra Fiorini e Marco Catacchini vincono all’ultimo respiro lo scontro diretto contro la rivale Prato, forte di Bianchi (autore di 3 punti), Conti (1 punto) e Nannicini accedendo così aritmeticamente ai playoff con tre giornate di anticipo; partita questa conclusasi con un 5 a 4 in favore degli amaranto con 2 punti ciascuno per Nocentini e Fiorini, 1 punto per Catacchini. Oltre ai tre sopra citati, il merito va attribuito anche al resto della squadra, composta da Mauro Appannati, Auro Rosciarelli e Marco Bigiarini.
In serie C2 girone B altra vittoria per 5-4, questa volta contro il CUS Firenze: i punti sono del “Maestro” Gianni Grigiotti (3 su 3) e di Andrea Bartoli (2 su 3), mentre nell’altra C2 girone B la capolista Arezzo “inciampa” a Livorno, perdendo 5-3 (2 punti per Luciano e 1 per Andrea Della Giovampaola).
Sconfitta di misura invece in serie D1 giorne C contro Pistoia: 5 a 4 il risultato finale per i locali.