Home Politica Dichiarazione di Marco Paolucci

Dichiarazione di Marco Paolucci

0

Dichiarazione di Marco Paolucci: Presidente della Commissione consiliare Cultura e Politiche giovanili al Comune di Arezzo
"Leggo con grande interesse le prese di posizione di una serie di realtà attive nel campo della cultura a livello locale.

Realtà che da tempo conosciamo e che qualche mese fa avevamo avuto modo di incontrare in Commissione Cultura – Politiche giovanili proprio per iniziare a confrontarsi su come migliorare l'offerta culturale nella nostra città.
Le questioni che vengono poste nella lettera uscita su facebook e sulla stampa sono serie così come lo sono le persone che la sottoscrivono.

Realtà che sul campo si sono conquistate credibilità e stima e che oggi devo assolutamente essere ascoltate.
Personalmente mi impegno a convocarli al più presto in Commissione per offrire questo spazio istituzionale come sede di confronto e scambio di idee e invito tutta l'Amministrazione a prestare la massima attenzione ai temi sollevati da quella che è una delle parti più vive della nostra città a livello di cultura, non solo giovanile.
Per questo esprimo soddisfazione per le prese di posizioni espresse da parte del Pd locale attraverso il suo segretario che dimostrano che molto si può fare se c'è la volontà di confrontarsi.

Credo infine che la caratteristica sostanziale di una amministrazione progressista e democratica sia quella di sviluppare al massimo la capacità di ascolto, confronto e coinvolgimento, anche quando questo comporta delle critiche, sapendo che solo così si può crescere tutti insieme e far crescere la nostra città."

Articlolo scritto da: Marco Paolucci