Home Attualità Economia Diffusione musica: Sconti per gli Associati Confartigianato

Diffusione musica: Sconti per gli Associati Confartigianato

0

Confartigianato Imprese Arezzo ricorda che il 28 febbraio 2009 scade il termine per i pagamenti relativi alla diffusione di musica d'ambiente negli esercizi commerciali. Sono tenuti ad effettuare tali pagamenti tutti gli esercizi dove si vendono merci e/o servizi, negli alberghi, nei villaggi turistici, nei circoli ricreativi, nei bar e ristoranti, negli automezzi pubblici, nelle sale di attesa e negli ambienti di lavoro (anche non aperti al pubblico) delle imprese artigiane, per mezzo di radio, televisori, filodiffusione riproduttori di Cd, dischi e musicassette, pc/internet ed altro.
Essendo il mondo artigiano particolarmente interessato da tale norma e dal relativo pagamento, Confartigianato ha ritenuto opportuno sottoscrivere una apposita Convenzione con la SIAE che permette ai suoi associati di avere sconti che vanno dal 25% al 40% sulle tariffe.
Per poter beneficiare di questa convenzione basterà esibire allo sportello SIAE competente per territorio, una copia della Card Associativa o un documento attestante la regolare iscrizione a Confartigianato.