Home Attualità Viabilità Domenica 17 maggio: tutte le modifiche al transito e alla sosta

Domenica 17 maggio: tutte le modifiche al transito e alla sosta

0
Domenica 17 maggio: tutte le modifiche al transito e alla sosta
automobili

Domenica 17 maggio sono varie le modifiche al transito e alla sosta in città e nelle frazioni limitrofe: innanzitutto lo svolgimento del “mercatino dei ragazzi” in loc. Indicatore comporterà dalle 6 alle 20,30 l’istituzione dei divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in loc. Indicatore, nella piazza della zona “E” evidenziata dalla segnaletica provvisoria in loco.
La manifestazione “Festa di Primavera al Giotto”, determinerà dalle 6 alle 24 i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga, in via Giotto, nel tratto compreso tra via L. Signorelli e via Tiziano, e in via Erbosa in entrambe le corsie suddivise dallo spartitraffico, nel tratto comunque evidenziato dalla segnaletica provvisoria in
Loco.
Per la partita di calcio Arezzo – Ternana sono previsti dalle 13 e fino al termine della competizione sportiva, i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in viale Gramsci, incluso il piazzale Roberto Lorentini, e in via Divisione Garibaldi fatte salve le eccezioni previste per ogni partita del campionato di Prima Divisione valide per velocipedi, ciclomotori e motocicli, per i veicoli utilizzati dagli organi d’informazione e dalle autorità, per quelli al servizio dei portatori di handicap, di soccorso pubblico e di emergenza. Il divieto di circolazione in via Divisione Garibaldi non vale invece per i veicoli della tifoseria ospite e quelli dei residenti di via Modigliani e via Viani. Ai residenti di Castelsecco sarà sempre consentito il transito per raggiungere o uscire dalle proprie abitazioni.
Sempre dalle 13, in via Santa Maria delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via A. della Robbia – via Giotto. In via Simone Martini, il tratto tra il parcheggio dei campi di baseball e via Gramsci è riservato alla sosta di ciclomotori e motocicli. In casi di necessità, sarà istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.
Dalle 11 alle 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza della Repubblica, nell’area lato Atam Point, meglio evidenziata dalla segnaletica provvisoria in loco.