Home Cultura e Eventi Cultura Due serate con la bellezza di Miss Toscana

Due serate con la bellezza di Miss Toscana

0

Il tour della bellezza arriva nella provincia di Arezzo.
Venerdì 03 luglio al Campo Sportivo – Loc. Monsigliolo di Camucia (AR) sarà assegnato il titolo di “Miss Deborah Monsigliolo”
Sabato 04 luglio alla “Festa dello Sport” – Tegoleto (AR) sarà assegnato il titolo di “Miss Valleverde Ragazza Ingambissime Tegoleto”.


Si tratta di due tappe di avvicinamento verso il traguardo di Miss Toscana, obiettivo necessario da cogliere anche a livello di piazzamento e di fasce satelliti per approdare alle pre-finali e quindi alle finali nazionali di Salsomaggiore.
Quest'anno le selezioni regionali saranno ancora più importanti perché il numero delle ragazze che accederanno alla prefinale di Salsomaggiore saranno 13, una grande occasione per tutte coloro che aspirano a diventare la nuova “Miss Italia 2009”.

A presentare le splendide aspiranti miss, delle due serate, provenienti da tutta la regione che sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente in costume da bagno, ci sarà Raffaello Zanieri, ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Toscana, che intratterrà il pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità.

Ad occuparsi dell’organizzazione della serata e dell’intero tour delle selezioni 2009, ormai da 28 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar” che assicureranno lo svolgimento impeccabile del Concorso.
Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it.

Queste le prossime date nella provincia di Arezzo:
11 luglio – Piazza dei Caduti – Pietraviva (AR)
27 luglio – Piazza della Fiera – Levane (AR)
28 luglio – Piazza Sotto le Mura – Subbiano (AR)

19 agosto – Piazza Tarlati – Bibbiena (AR) – Finale Regionale Miss Ragazza Ingambissime