Home Cronaca E’ deceduto questa mattina il 60enne investito giovedi a Indicatore

E’ deceduto questa mattina il 60enne investito giovedi a Indicatore

0
E’ deceduto questa mattina il 60enne investito giovedi a Indicatore

INDICATORE – Nella giornata di giovedì 12 novembre intorno alle ore 19.00 in località Indicatore un auto condotta da un 34enne aretino travolgeva un pedone.
Il conducente dell’autovettura Honda, dell’eta’ di anni 34 di Arezzo mentre percorreva la SR69 nel centro abitato di Indicatore per cause ancora in corso di accertamento investiva un pedone T.S.G. di anni 60 di nazionalita’ bulgara, ma residente a Montevarchi oramai da diversi anni dove espletava l’attività di compravendita veicoli essendo titolare di omonima ditta nella sua nazione d’origine.

Molto probabilmente il sessantenne dopo aver parcheggiato la propria auto stava attraversando la strada per dirigersi in uno degli esercizi commerciali presenti sul posto ed è proprio in questo frangente che molto probabilmente è stato travolto dall'auto condotta dal 34enne aretino.

Immediatamente soccorso a bordo da un’autoambulanza il 60enne veniva trasportato direttamente al policlinico di Siena vista la gravita’ delle lesioni riportate. Il personale medico dell'ospedale viste le gravi condizioni in cui l'uomo è arrivato in ospedale si riservava la prognosi, ma questa mattina verso le ore 12.00 il sessantenne T.S.G. è deceduto.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola