Home Sport Ferrara sulla panchina della Juve per due anni. Zenga al Palermo

Ferrara sulla panchina della Juve per due anni. Zenga al Palermo

0

TORINO – Ciro Ferrara sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione. La società ha confermato il tecnico che ha guidato la formazione bianconera nelle ultime due giornate del campionato 2008-2009 dopo l'esonero di Claudio Ranieri. Ferrara ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2011, come rende noto il club di Corso Galileo Ferraris.

''La Juventus ha sottoscritto un accordo con l'allenatore Ciro Ferrara per la conduzione tecnica della prima squadra. L'accordo, di durata biennale, avrà effetto dall'1/7/2009 al 30/6/2011'', rende noto la società torinese.

''Per la Juventus si tratta di una scelta autorevole e pienamente adeguata agli obiettivi e alla tradizione della società. Un uomo legato alla Juventus e alla sua storia di successi, un allenatore giovane, che in questi anni ha maturato esperienza manageriale all'interno della società e una visione internazionale del calcio grazie al lavoro all'interno dello staff tecnico della Nazionale campione del mondo'', prosegue il club.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign