Home Cultura e Eventi Cultura Fiera d’Autunno all’Eden

Fiera d’Autunno all’Eden

0

AREZZO – Torna la “Fiera d’Autunno”, la manifestazione organizzata dal Consorzio Promo Commercio Anva Confesercenti in collaborazione con il Comune di Arezzo.
Domenica 25 ottobre all’Arena Eden ci saranno oltre 70 espositori provenienti da varie zone della Toscana, con prodotti tipici all’insegna della qualità e della convenienza.

Castagne, tartufi, funghi, pane, focacce e salumi toscani, olio, vino di aziende agricole locali, mozzarelle e prodotti campani, terrecotte, ceramiche del nostro territorio decorate a mano, piante grasse e fiori, è questa la varietà di merce che domenica potrà essere acquistata all’ottava edizione della “Fiera d’Autunno”.
“Il successo di questa importante manifestazione giunta all’ottava edizione – dichiara Mario Checcaglini direttore di Confesercenti – è legato alla qualità e alla convenienza della merce esposta. Prodotti tipici, abbigliamento, gastronomia, calzature, dolciumi, biancheria, casalinghi e artigianato potranno essere acquistati a prezzi vantaggiosi e veramente alla portata di tutti.”
“Crediamo fortemente nella caratterizzazione delle nostre manifestazioni – afferma Silvano Amatucci, Presidente del Consorzio Promo Commercio. In ogni nostra fiera non mancano le produzioni artigiane, la gastronomia locale e le opere dell’ingegno creativo. La “Fiera d’Autunno” rientra in un progetto più ampio di mercati promozionali che il Consorzio Promo Commercio e la Confesercenti stanno portando avanti con il duplice obiettivo di promuovere il commercio su area pubblica e al tempo stesso animare i centri storici del territorio”.
“Il Consorzio Promo Commercio – conclude il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini – è nato con la finalità di sviluppare le potenzialità commerciali dei mercati e delle fiere, rilanciandone il ruolo e la funzione. Siamo convinti che gli eventi organizzati costituiscono ulteriori momenti di interesse e di attrazione per i clienti, senza sostituirsi ai normali e tradizionali mercati settimanali”.