Home Cronaca Filma e scarica in rete l’ex moglie a letto con amica, denunciato

Filma e scarica in rete l’ex moglie a letto con amica, denunciato

0
Filma e scarica in rete l’ex moglie a letto con amica, denunciato

MILANO – Vendetta, atroce vendetta dell'ex marito piantato in asso. Lasciato dalla moglie, un impiegato trentenne, ha filmato la moglie a letto con un'amica, pubblicando poi su internet il video.

L'uomo, insospettito da alcuni pettegolezzi che indicavano nei gusti saffici della donna il vero motivo della fine della relazione, ha piazzato in quella che una volta era stata la sua camera da letto una microcamera e ha ripreso le inequivocabili effusioni omosessuali. Non soddisfatto della scoperta, ha messo il tutto in un sito a luci rosse con tanto di nomi e cognomi. Il fatto è avvenuto a Brescia e lo riporta il quotidiano 'Bresciaoggi'.

Stando a quanto riportato, a scoprirlo sarebbe stato un amico della donna mentre navigava nei giorni scorsi fra siti porno di video amatoriali. Lì avrebbe trovato il materiale girato di nascosto nell'appartamento.

Quando ha riconosciuto l'amica l'ha chiamata per chiedere chiarimenti. La donna, anche lei sui trent'anni e che lavora in un ufficio, si è recata dai Carabinieri e, non senza imbarazzo, ha denunciato l'ex marito per stalking. Ora, scrive ancora il giornale, non è escluso che l'amica, di qualche anno più grande, non presenti anche lei denuncia.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign